ASSOCIAZIONE CONTROLLO DEL VICINATO - ACDV

Richiesta di iscrizione all'Associazione Controllo del Vicinato

Iscriversi all'Associazione

Per iscriversi alla nostra associazione è necessario prendere visione dello Statuto, del Regolamento e dell'informativa sulla Privacy, inviarci la domanda di iscrizione compilata e corredata della propria carta d'identità e dell'accettazione del nostro Regolamento (firmando la pagina del documento). Una volta accettata la domanda l'iscrizione da parte dell'associazione, il socio perfezionerà la sua iscrizione con il versamento della quota associativa annuale.

Quote di iscrizione:

LA QUOTA DI ISCRIZIONE SOCIO PER L'ANNO 2020 E' DI € 30,00

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE:

1 - Compila tutti i campi obbligatori (quelli con l'asterisco) del modulo sottostante.
2 - Allega una copia in formato pdf della tua carta di identità non scaduta (fronte/retro),
3 - Allega la pagina in formato pdf del nostro Regolamento, datata e firmata, che puoi trovare ”Cliccando qui”
4 - Conferma di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy e inviaci il modulo cliccando su INVIO.

La tua domanda di iscrizione sarà sottoposta all'approvazione del Comitato Esecutivo (come previsto dal nostro Statuto). La nostra Segreteria Organizzativa ti comunicherà l'esito della tua domanda entro 40 giorni dalla sua data di presentazione e, nel caso, ti indicherà le modalità di pagamento della tua quota associativa annuale per perfezionare l'iscrizione.

Nel caso non si possegga uno scanner per produrre i documenti da allegare alla domanda di iscrizione suggeriamo ti utilizzare l'applicazione gratuita della Microsoft Office Lens disponibile sia per la piattaforma iOS sia per quella Android. Utilizzando l'applicazione per fotografare i documenti richiesti questa ne definisce perfettamente i bordi, ne corregge l'eventuali distorsioni e permette di salvare il documento in formato pdf.

Modulo di iscrizione all'Associazione Controllo del Vicinato

 

Chiudi il menu