Skip to main content

L’Assemblea dei Soci ACdV approva il Bilancio 2023

Sabato 20 aprile si è riunita in video conferenza l’assemblea ordinaria dei Soci per approvare il Bilancio 2023, come previsto dallo Statuto.
Il Presidente Raffero ha aperto i lavori con alcune notizie riguardanti le attività dell’Associazione, con piena soddisfazione sul numero dei soci attivi che anche per l’anno in corso è rimasto stabile. Ha poi menzionato i gruppi di lavoro composti sempre dai soci quali la Redazione e il nuovo canale Instagram. Si sta anche cercando, attraverso altri soci volontari, di portare a termine un censimento dei gruppi in particolare quelli nati durante i primi anni dell’attività di ACdV.
Anche dal punto di vista organizzativo sono state illustrate le varie attività quotidiane necessarie alla vita dell’Associazione, sia quelle di normale amministrazione sia quelle nuove, come ad esempio l’introduzione delle tessere digitali.
La campagna contro le truffe promossa dall’Associazione sta riscontrando un grande successo e viene replicata ogni settimana dai suoi Referenti in diversi comuni.
E’ stato quindi votato il Bilancio 2023, approvato dai Soci con voto favorevole e unanime, e dopo un breve dibattito conclusivo tra i Soci intervenuti in assemblea e on line, si è chiusa la riunione con il proponimento di un incontro questa volta di persona prima della fine dell’anno.

error: Il contenuto è protetto da copyright